rotate-mobile
Politica

Rimozione cartellonistica abusiva

Nola - Continuano le operazioni di rimozione della cartellonistica pubblicitaria non autorizzata. Stamane, altri 19 impianti sono stati rimossi in Via Variante 7 bis, nell'area antistante lo svincolo autostradale, mentre proseguono verifiche e...

Continuano le operazioni di rimozione della cartellonistica pubblicitaria non autorizzata. Stamane, altri 19 impianti sono stati rimossi in Via Variante 7 bis, nell'area antistante lo svincolo autostradale, mentre proseguono verifiche e controlli in altre zone del territorio cittadino.
"Sono molto soddisfatto dell'azione decisa che l'Amministrazione sta conducendo contro chi viola le leggi – ha dichiarato il Sindaco Geremia Biancardi –. Come avevamo annunciato qualche settimana fa, non faremo sconti a nessuno, tanto agli abusivi quanto a coloro che seppur autorizzati, hanno violato le norme del contratto. Per questo gli organi preposti al controllo, continueranno a lavorare sodo e scrupolosamente come stanno facendo, anche perché l'azione che abbiamo messo in atto non riguarda solo la periferia ma è diretta anche al centro storico e al recupero del decoro urbano che resta sempre la nostra principale priorità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimozione cartellonistica abusiva

CasertaNews è in caricamento