Pdci su 'Forum delle culture 2013'
Napoli - "Le segnalazioni di apertura tra Comune di Napoli e Governo nazionale ,le ipotizzabili corrispondenze proposte da rappresentanti del Pdl,del Pd e dell'Udc,per una piena collaborazione tra istituzioni locali e Governo nazionale,sembrano...
"Le segnalazioni di apertura tra Comune di Napoli e Governo nazionale ,le ipotizzabili corrispondenze proposte da rappresentanti del Pdl,del Pd e dell'Udc,per una piena collaborazione tra istituzioni locali e Governo nazionale,sembrano encomiabili per tentare possibili ricuciture e riconoscere il ruolo fondamentale che ha la città nell'evento del Forum delle culture del 2013.
I Comunisti Italiani sono sospettosi,perché la giostra delle dichiarazioni rese da più versanti,maggioranza e opposizione,ad esclusione dei Comunisti Italiani,sono state fatte esclusivamente per assumere punti strategici e sollecitare vantaggi e profitti,soddisfare appetiti e posizionare i loro uomini nei vari organismi della fondazione. Non riteniamo convincente nemmeno l'opposizione di facciata ,fatta da un consigliere ieri del Pd e oggi,folgorato come San Paolo sulla via di Damasco,passato all'opposizione, ergersi a sostenitore della legalità.
Costoro richiedono unicamente di non essere lasciati fuori dal meccanismo spartitorio che verrà messo in atto da chi gestirà la preparazione del forum delle culture 2013".