rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Abbattimento barriere architettoniche alla Mazzini

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello comunica che la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per l'adeguamento delle strutture e l'abbattimento delle barriere architettoniche presso l'edificio che ospita la scuola media...

Il sindaco Angelo Pascariello comunica che la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per l'adeguamento delle strutture e l'abbattimento delle barriere architettoniche presso l'edificio che ospita la scuola media "G. Mazzini", redatto dall'ing. Stasi, per l'importo complessivo di € 278.435,00, finanziato con contributo INAIL.
Il Comune di San Nicola la Strada, infatti, ha partecipato al bando pubblicato dall'INAIL per la concessione di finanziamenti per l'adeguamento delle strutture e l'abbattimento delle barriere architettoniche presso gli edifici scolastici di secondo grado presentando, appunto, un proprio progetto redatto dall'ing. Stasi.
Nel luglio scorso, l'INAIL ha comunicato l'approvazione della graduatoria regionale definitiva in base alla quale veniva finanziato il suddetto progetto per l'importo complessivo di € 278.435,00.
La giunta comunale nell'atto deliberativo ha dato mandato al dirigente cui fa capo il Servizio di Edilizia Scolastica di provvedere ai necessari adempimenti di gestione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbattimento barriere architettoniche alla Mazzini

CasertaNews è in caricamento