menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grande successo per l'assemblea costituente Adl

Pagani - Grande successo per l'assemblea costituente dell'Associazione delle Libertà (Adl), che si è svolta ieri sera nello splendido scenario di Villa Soglia a Castel San Giorgio. Imprenditori, professionisti, politici, operai, semplici cittadini...

Grande successo per l'assemblea costituente dell'Associazione delle Libertà (Adl), che si è svolta ieri sera nello splendido scenario di Villa Soglia a Castel San Giorgio.
Imprenditori, professionisti, politici, operai, semplici cittadini e decine di militanti hanno preso parte alla prima riunione dell'Adl. Un successo che riempie di soddisfazione i promotori dell'iniziativa che ha raccolto già centinaia di adesioni.
L'Associazione delle Libertà riunisce semplici cittadini, politici, imprenditori, professionisti? Tutti assieme con lo scopo di promuovere e diffondere una politica del territorio nuova e moderna, basata su una visione cristiana e liberale della società. L'Associazione delle Libertà è un movimento politico che si ispira agli ideali ed al programma del Popolo della Libertà. Lo spirito comunitario e di fratellanza sono alla base dell'Adl che si candida, in sintonia con il consigliere provinciale del Popolo della Libertà, Massimo D'Onofrio, a diventare la voce del popolo delle nostre comunità.

Lavorando incessantemente in questi mesi con sacrificio, abnegazione e passione si è riusciti nell'intento di mobilitare tante energie positive riscoprendo il gusto della politica. Favorire una maggiore attenzione alle politiche sociali contestualmente ad iniziative a favore dello sviluppo economico, creazione di una comunità con chiara identità di ispirazione cristiana e senso della patria: sono queste le caratteristiche che animano l'Associazione delle Libertà.
Amici e sostenitori di Massimo D'Onofrio e dei promotori dell'Adl hanno partecipato con entusiasmo alla nascita dell'associazione organica al Popolo delle Libertà. Nel suggestivo scenario di Villa Soglia nasce una comunità militante che si prepara ad entrare nel Pdl, portando nel partito di Berlusconi e Fini donne e uomini spinti da passione politica e amore per le nostre città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento