menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bilancio, citt nella lista dei comuni virtuosi

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alle finanze Angelo Gallo comunicano, con particolare soddisfazione, che il Comune di San Nicola la Strada è stato incluso tra i cosiddetti "comuni virtuosi", avendo rispettato il...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alle finanze Angelo Gallo comunicano, con particolare soddisfazione, che il Comune di San Nicola la Strada è stato incluso tra i cosiddetti "comuni virtuosi", avendo rispettato il Patto di Stabilità ed altri parametri nel bilancio comunale.
Particolare soddisfazione poiché tra i Comuni della Provincia di Caserta, quello di San Nicola la Strada ha ricevuto come premio uno dei più cospicui per un importo di ? 226,369.

Volendo fare una comparazione con i comuni viciniori, secondo quanto trasmesso dall'ANCI (Associazione Nazionale Comuni d'Italia), si evince che il Comune di Maddaloni si è visto assegnare un importo di ? 194.999, quello di Recale ? 75.064, quello di San Marco Evangelista ? 54.349, quello di Casagiove ? 36.650.
Comuni grandi come Caserta, capoluogo di Provincia, e Marcianise non hanno ricevuto alcun finanziamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento