menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

D'Onofrio su ufficio postale chiuso

Pagani - Ufficio postale chiuso per un malinteso tra la Gori e le Poste con conseguenti disagi per gli utenti. E' accaduto questa mattina all'ufficio delle Poste centrali di Pagani, al Corso Ettore Padovano. Nell'occasione sono prontamente...

Ufficio postale chiuso per un malinteso tra la Gori e le Poste con conseguenti disagi per gli utenti. E' accaduto questa mattina all'ufficio delle Poste centrali di Pagani, al Corso Ettore Padovano. Nell'occasione sono prontamente intervenuti per risolvere la vicenda i dirigenti provinciali delle Poste, il direttore dell'ufficio interessato dal disguido, Gino Mongibello e le Forze dell'ordine.
La sospensione dell'erogazione idrica da parte della Gori ha generato l'inconveniente. Tutto è stato risolto in breve tempo e l'ufficio è stato riaperto.

Presente sul posto anche Massimo D'Onofrio, presidente del consiglio comunale di Pagani.
"Sono stato avvisato del disguido da Gino Mongibello e ho partecipato al summit che si è svolto presso la tenenza di Pagani. L'inconveniente che aveva portato alla chiusura dell'ufficio postale è stato immediatamente risolto grazie alla preziosa collaborazione di tutti" - ha commentato D'Onofrio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tre bambini contagiati, il sindaco chiude 2 scuole

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento