rotate-mobile
Politica

D'Onofrio su ufficio postale chiuso

Pagani - Ufficio postale chiuso per un malinteso tra la Gori e le Poste con conseguenti disagi per gli utenti. E' accaduto questa mattina all'ufficio delle Poste centrali di Pagani, al Corso Ettore Padovano. Nell'occasione sono prontamente...

Ufficio postale chiuso per un malinteso tra la Gori e le Poste con conseguenti disagi per gli utenti. E' accaduto questa mattina all'ufficio delle Poste centrali di Pagani, al Corso Ettore Padovano. Nell'occasione sono prontamente intervenuti per risolvere la vicenda i dirigenti provinciali delle Poste, il direttore dell'ufficio interessato dal disguido, Gino Mongibello e le Forze dell'ordine.
La sospensione dell'erogazione idrica da parte della Gori ha generato l'inconveniente. Tutto è stato risolto in breve tempo e l'ufficio è stato riaperto.
Presente sul posto anche Massimo D'Onofrio, presidente del consiglio comunale di Pagani.
"Sono stato avvisato del disguido da Gino Mongibello e ho partecipato al summit che si è svolto presso la tenenza di Pagani. L'inconveniente che aveva portato alla chiusura dell'ufficio postale è stato immediatamente risolto grazie alla preziosa collaborazione di tutti" - ha commentato D'Onofrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Onofrio su ufficio postale chiuso

CasertaNews è in caricamento