rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Protesta Disabili, Taglialatela (Pdl) incontra Questore

Napoli - L'On. Marcello Taglialatela, coordinatore Grande Napoli del Pdl e vice-capogruppo alla Camera dei Deputati, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La Regione Campania ha portato all'esasperazione la situazione che concerne l'assistenza...

L'On. Marcello Taglialatela, coordinatore Grande Napoli del Pdl e vice-capogruppo alla Camera dei Deputati, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La Regione Campania ha portato all'esasperazione la situazione che concerne l'assistenza sul territorio e che investe soprattutto i disabili e le fasce più deboli della popolazione.
Appare a dir poco incredibile che stamani sia stata effettuata addirittura una carica della polizia proprio sui disabili che stavano manifestando legittimamente e correttamente il proprio malcontento dinanzi agli uffici della Regione.
Non è possibile che si colpiscano proprio quei cittadini che rappresentano le fasce sociali più deboli e per questo motivo mi sto recando in Questura per incontrare i massimi vertici della Polizia di Stato ed in particolare il Questore Santi Giuffrè».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta Disabili, Taglialatela (Pdl) incontra Questore

CasertaNews è in caricamento