menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Protesta Disabili, Taglialatela (Pdl) incontra Questore

Napoli - L'On. Marcello Taglialatela, coordinatore Grande Napoli del Pdl e vice-capogruppo alla Camera dei Deputati, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La Regione Campania ha portato all'esasperazione la situazione che concerne l'assistenza...

L'On. Marcello Taglialatela, coordinatore Grande Napoli del Pdl e vice-capogruppo alla Camera dei Deputati, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La Regione Campania ha portato all'esasperazione la situazione che concerne l'assistenza sul territorio e che investe soprattutto i disabili e le fasce più deboli della popolazione.

Appare a dir poco incredibile che stamani sia stata effettuata addirittura una carica della polizia proprio sui disabili che stavano manifestando legittimamente e correttamente il proprio malcontento dinanzi agli uffici della Regione.
Non è possibile che si colpiscano proprio quei cittadini che rappresentano le fasce sociali più deboli e per questo motivo mi sto recando in Questura per incontrare i massimi vertici della Polizia di Stato ed in particolare il Questore Santi Giuffrè».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento