rotate-mobile
Politica

Degrado stazione Fs, D'Alessio scrive a Trenitalia

Pompei - Il Sindaco Claudio D'Alessio: "L'assenza di dispositivi volti alla sicurezza dell'utenza e le carenze igieniche e strutturali della stazione compromettono, in modo grave, l'immagine internazionale della Città di Pompei". Sicurezza...

Il Sindaco Claudio D'Alessio: "L'assenza di dispositivi volti alla sicurezza dell'utenza e le carenze igieniche e strutturali della stazione compromettono, in modo grave, l'immagine internazionale della Città di Pompei".
Sicurezza: L'assenza di videocamere, in tutta l'area ferroviaria, e la mancanza di un distretto di polizia ferroviaria incrementa gli episodi di scippi e furti.
Igiene: la mancanza di un'accurata pulizia giornaliera, accompagnata dal mancato funzionamento dei servizi igienici, rendono l'area oltremodo sporca e maleodorante.
La struttura: il servizio ascensore sebbene esistente da lungo tempo è inattivo, ciò comporta disagi notevoli per portatori di handicap e per l'utenza anziana.
Il Sindaco Claudio D'Alessio:"Auspico una pronta attenzione della dirigenza di Trenitalia al problema. Non ci possiamo più permettere, per l'immagine della città, ulteriori ritardi.
La stazione in questione rappresenta un primo contatto con il territorio per i turisti e per i pellegrini che giungono a Pompei. Ci auguriamo che ci sia un'attenzione che vada nella direzione di migliorare l'accoglienza della nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado stazione Fs, D'Alessio scrive a Trenitalia

CasertaNews è in caricamento