menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane Italia ad Atrju 2009

Pollena Trocchia - Giovane Italia,il movimento giovanile del Popolo Della Libertà , sta preparandosi alla partecipazione ad Atrju 2009 l'evento più importante per i giovani del PDL. Da Pollena Trocchia partirà un gruppo nutrito di ragazzi che...

Giovane Italia,il movimento giovanile del Popolo Della Libertà , sta preparandosi alla partecipazione ad Atrju 2009 l'evento più importante per i giovani del PDL. Da Pollena Trocchia partirà un gruppo nutrito di ragazzi che insieme ad altri giovani della zona vesuviana si recheranno a campo Celio a Roma, ad accoglierli ci saranno i dirigenti provinciali di AG Pasquale Fiorillo e Nello Donnarumma, il dirigente nazionale Ulderico De Laurentiis, con loro ci saranno anche i Giovani pidiellini della Penisola Sorrentina guidati da Davide Infuso.
"Sarà sicuramente un'esperienza unica - dice Fiorillo - soprattutto per la possibilità che il movimento giovanile avrà di confrontarsi con il leader, il Presidente Silvio Berlusconi e gli esponenti del Governo. Ancora una volta il movimento napoletano avrà una massiccia presenza ad un evento nazionale, sintomo questo di una forte crescita e di un riavvicinamento dei giovani alla politica, alla militanza. Mi auguro che i ragazzi possano trarre il meglio da questa esperienza, soprattutto dopo la nascita della Giovane Italia."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento