rotate-mobile
Politica

Giovane Italia ad Atrju 2009

Pollena Trocchia - Giovane Italia,il movimento giovanile del Popolo Della Libertà , sta preparandosi alla partecipazione ad Atrju 2009 l'evento più importante per i giovani del PDL. Da Pollena Trocchia partirà un gruppo nutrito di ragazzi che...

Giovane Italia,il movimento giovanile del Popolo Della Libertà , sta preparandosi alla partecipazione ad Atrju 2009 l'evento più importante per i giovani del PDL. Da Pollena Trocchia partirà un gruppo nutrito di ragazzi che insieme ad altri giovani della zona vesuviana si recheranno a campo Celio a Roma, ad accoglierli ci saranno i dirigenti provinciali di AG Pasquale Fiorillo e Nello Donnarumma, il dirigente nazionale Ulderico De Laurentiis, con loro ci saranno anche i Giovani pidiellini della Penisola Sorrentina guidati da Davide Infuso.
"Sarà sicuramente un'esperienza unica – dice Fiorillo - soprattutto per la possibilità che il movimento giovanile avrà di confrontarsi con il leader, il Presidente Silvio Berlusconi e gli esponenti del Governo. Ancora una volta il movimento napoletano avrà una massiccia presenza ad un evento nazionale, sintomo questo di una forte crescita e di un riavvicinamento dei giovani alla politica, alla militanza. Mi auguro che i ragazzi possano trarre il meglio da questa esperienza, soprattutto dopo la nascita della Giovane Italia."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Italia ad Atrju 2009

CasertaNews è in caricamento