rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Sinistra e Libert si prepara alle Regionali 2010

Napoli - Sinistra e Libertà comincia ad intensificare il lavoro elettorale in vista delle consultazioni regionali del prossimo anno, forte dell'ottimo risultato conseguito alle ultime elezioni europee in Campania (4.7%).Gennaro Oliviero –...

Sinistra e Libertà comincia ad intensificare il lavoro elettorale in vista delle consultazioni regionali del prossimo anno, forte dell'ottimo risultato conseguito alle ultime elezioni europee in Campania (4.7%).
Gennaro Oliviero – Presidente del gruppo consiliare del Partito Socialista in Regione Campania - si sta attivando per promuovere un "Convention" di Sinistra e Libertà a Caserta dove il partito con un exploit si è attestato al 5% (secondo solo al PD in tutto lo schieramento di centro-sinistra).
"Il nostro progetto è concreto, c'è spazio per tutti coloro che si riconoscono nei valori della sinistra italiana – dichiara Oliviero - e che desiderano un'alternativa nuova e chiara alla deludente politica nazionale e locale del PD".
"Per chi vuole fare politica in Sinistra e Libertà, non vi sarà preclusione alcuna – continua Oliviero – chiameremo a raccolta tutti coloro che vogliono essere liberi di fare politica in maniera coerente con i propri ideali.
"In Sinistra e Libertà si sentiranno a casa"."Per quanto riguarda Terra di Lavoro - conclude Oliviero – dove è fortissima la spinta a costruire un soggetto politico "serio", ritengo che il risultato elettorale possa essere ripetuto e migliorato in quanto abbiamo uomini e donne di qualità che sono espressione genuina di tutto il territorio di Caserta, soprattutto nessuno è stato "calato dall'alto. "
E' questa la nostra forza, questa è Sinistra e Libertà, per questo adesso bisogna "Serrare le fila"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinistra e Libert si prepara alle Regionali 2010

CasertaNews è in caricamento