rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Palladino e Venanzoni (Pd): 'Impegno si autosospenda'

Napoli - "Ormai il collega Leonardo Impegno ha rotto il ghiaccio e da arbitroimparziale si è trasformato da tifoso ultrà. La sua discesa in campo ècoincisa, inevitabilmente, come del resto avevamo pronosticato, conuna strategia che sa tanto di...

"Ormai il collega Leonardo Impegno ha rotto il ghiaccio e da arbitroimparziale si è trasformato da tifoso ultrà. La sua discesa in campo ècoincisa, inevitabilmente, come del resto avevamo pronosticato, conuna strategia che sa tanto di nuovismo e non di nuovo. In nome diquesta strategia secondo la quale bisogna gettare l'acqua sporca edanche il bambino, Impegno non lesina critiche dure ed ingenerose aBassolino facendo divenire la sua campagna elettorale a segretarioregionale del partito come un vero e proprio referendum si o noall'attuale Governatore nelle sue legittime e, per quanto ci riguarda,sperate aspirazioni". Questo quanto dichiarato dai ConsiglieriComunali del Partito Democratico, Giovanni Palladino e DiegoVenanzoni.
"Non sappiamo, a questo punto, – aggiungono gli esponenti politicicittadini – se Impegno si sia domandato dell'appoggio di quanticonsiglieri comunali del Pd possa contare la sua campagna elettorale ese un'evidente defaiance non coincida con la sfiducia anche alle sueimparziali funzioni di presidente dell'Aula della massima assisecittadina".
"È tempo dunque di chiarezza – concludono Palladino e Venanzoni –Leonardo Impegno deve correttamente, quantomeno, autosospendersi daPresidente del Consiglio Comunale di Napoli. Diversamente, al di là diqualsiasi altra considerazione politica, si può senz'altro affermareche si predica bene (e non sappiamo nemmeno quanto) e si razzola male".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palladino e Venanzoni (Pd): 'Impegno si autosospenda'

CasertaNews è in caricamento