rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Petriello (Mpa) su bando servizio civile

Torre Le Nocelle - "Sono tanti i giovani di Torre le Nocelle che aspettano con trepidazione che il Comune pubblichi il Bando relativo ai progetti del Servizio Civile. Si tratta per loro di un'opportunità da cogliere per essere protagonisti di...

"Sono tanti i giovani di Torre le Nocelle che aspettano con trepidazione che il Comune pubblichi il Bando relativo ai progetti del Servizio Civile. Si tratta per loro di un'opportunità da cogliere per essere protagonisti di un'esperienza formativa che può favorire il loro ingresso nel mondo del lavoro." Lo afferma Claudio Petriello, coordinatore del Movimento per l'Autonomia del collegio provinciale di Montemiletto-Torre Le Nocelle.
"Quella adottata dal Comune di Torre Le Nocelle – spiega Petriello - è un'iniziativa lodevole per la quale ho saputo che tanti giovani della nostra comunità sono pronti a presentare la domanda di partecipazione. So che alcuni di questi giovani addirittura hanno già presentato l'istanza nonostante il Bando non sia stato ancora né affisso all'Albo Pretorio né affisso sui muri del Paese."
"Mi auguro che l'Amministrazione Comunale provveda al più presto, così come vuole la legge, a rendere pubblico il Bando, affinché i nostri giovani possano finalmente concorrere all'assegnazione dei posti. Confido nel fatto che in questa occasione si scelga la totale e assoluta trasparenza, senza operare – conclude l'esponente del Mpa - favoritismi e discriminazioni di sorta."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petriello (Mpa) su bando servizio civile

CasertaNews è in caricamento