Petriello (Mpa) su bando servizio civile
Torre Le Nocelle - "Sono tanti i giovani di Torre le Nocelle che aspettano con trepidazione che il Comune pubblichi il Bando relativo ai progetti del Servizio Civile. Si tratta per loro di un'opportunità da cogliere per essere protagonisti di...
"Sono tanti i giovani di Torre le Nocelle che aspettano con trepidazione che il Comune pubblichi il Bando relativo ai progetti del Servizio Civile. Si tratta per loro di un'opportunità da cogliere per essere protagonisti di un'esperienza formativa che può favorire il loro ingresso nel mondo del lavoro." Lo afferma Claudio Petriello, coordinatore del Movimento per l'Autonomia del collegio provinciale di Montemiletto-Torre Le Nocelle.
"Mi auguro che l'Amministrazione Comunale provveda al più presto, così come vuole la legge, a rendere pubblico il Bando, affinché i nostri giovani possano finalmente concorrere all'assegnazione dei posti. Confido nel fatto che in questa occasione si scelga la totale e assoluta trasparenza, senza operare - conclude l'esponente del Mpa - favoritismi e discriminazioni di sorta."