rotate-mobile
Politica Villa Literno

Centro d'Accesso Pubblico ai Servizi Digitali Avanzati

Villa Literno - Sono già decine le persone che frequentano la bibliotecacomunale per usufruire del centro Capsda di Villa Literno.Il Centro d'Accesso Pubblico ai Servizi Digitali Avanzati(questa significa Capsda) è attivo già da questa estatema...

Sono già decine le persone che frequentano la bibliotecacomunale per usufruire del centro Capsda di Villa Literno.Il Centro d'Accesso Pubblico ai Servizi Digitali Avanzati(questa significa Capsda) è attivo già da questa estatema ora è entrato a pieno regime. Su richiesta di motliutenti, il tutor fornito dal progetto è presente inbiblioteca non solo nelle ore mattutine (lunedì,mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12) ma anche dipomeriggio, ilmartyedì e ilgiovedì, dalle 16 alle 18.
"Siamo già soddisfatti della riuscita del progetto -spiega l'assessore alla Cultura Nicola Tamburrino - mal'obiettivo è aumentare ancora di più l'offerta dicultura e servizi digitali presente nella nostra strutturadi via Chiesa, ormai diventata un punto di riferimento".
Si punta ad aumentare e diversificare le ore di apertura,così da venire incontro alle esigenze di chi lavora ostudia. "Nella Biblioteca Comunale - spiega il responsabileOrtensio Diana - si è accumulato ormai un bagaglio diconoscenze e stimoli culturali che merita l'attenzionedell'amministrazione e dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro d'Accesso Pubblico ai Servizi Digitali Avanzati

CasertaNews è in caricamento