rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Pignataro Maggiore

Ventre su Magliocca: 'Coincidenza minacce Gazzetta'

Pignataro Maggiore - "Caro Giorgio ho appreso con rammarico, ed al tempo stesso apprensione, quanto di spiacevole ti è accaduto, ossia l'aver tu ricevuto quella lettera con quelle frasi e quel contenuto. Sono anni che ti conosco e ti stimo sia...

"Caro Giorgio ho appreso con rammarico, ed al tempo stesso apprensione, quanto di spiacevole ti è accaduto, ossia l'aver tu ricevuto quella lettera con quelle frasi e quel contenuto. Sono anni che ti conosco e ti stimo sia come politico, sia come amministratore, prima nella veste di consigliere provinciale ed oggi anche in quella si sindaco della tua città. La tua attività è sempre stata caratterizzata da comportamenti lineari e trasparenti così come si addice ad un amministratore della cosa pubblica.
Ma anche nel tuo ruolo di consigliere provinciale di minoranza l'impegno che profondi ti ha fatto assumere la veste di attivista dell'intera opposizione nel porre alla luce il malaffare e le clientele. Per strana coincidenza, giorni fa altro vile atto è stato posto in essere nei locali di un giornale casertano, veramente libero, che con coraggio giorno per giorno denuncia sia il crimine organizzato nella nostra provincia sia, come te, il malaffare nella pubblica amministrazione. Vogliamo credere che si tratti solo di coincidenza di fatti delittuosi eppure questa stana, stranissima coincidenza, ci pone l'interrogativo veramente angosciante di quanto sia pericoloso, ma anche al tempo stesso esaltante, denunciare il malaffare. Continua, Giorgio, nella tua azione e sono sicuro che queste azioni scellerate non solo non ti faranno paura quanto ti spingeranno ancora di più sulla strada della denuncia delle illegalità. Con amicizia, Riccardo Ventre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventre su Magliocca: 'Coincidenza minacce Gazzetta'

CasertaNews è in caricamento