rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Pignataro Maggiore

Minacce Magliocca, interrogazione Coronella (An)

Pignataro Maggiore - Sul grave ed inquietante atto intimidatorio perpetrato da ignoti in danno dell'avv. Giorgio Magliocca, Sindaco di Pignataro Maggiore e capogruppo di AN al Consiglio provinciale, è intervenuto il senatore Gennaro Coronella che...

Sul grave ed inquietante atto intimidatorio perpetrato da ignoti in danno dell'avv. Giorgio Magliocca, Sindaco di Pignataro Maggiore e capogruppo di AN al Consiglio provinciale, è intervenuto il senatore Gennaro Coronella che con una interrogazione urgente rivolta al Ministro dell'Interno, ha chiesto di attivare ogni procedura per tutelare l'esponente di AN e i suoi familiari.
"L'episodio delle minacce di morte all'amico Giorgio Magliocca rappresentano un fatto inquietante e raccapricciante per i modi e la tempistica.
Si sta cercando di zittire un esponente politico, che non si è mai tirato indietro quando si è reso necessario richiamare l'attenzione sui problemi della moralità politica e contrastare la malavita organizzata in un territorio difficile. Per questo motivo chiedo fortemente che il ministro si adoperi per tutelare l'incolumità di Magliocca e della sua famiglia.
Esprimo tutta la mia solidarietà umana e politica all'amico Giorgio Magliocca che sicuramente non fermerà il proprio lavoro dopo questo attacco ignobile e meschino. Oggi come non mai sento di esprimere tutta la mia vicinanza e quella dell'intero Esecutivo provinciale all'amico Magliocca e alla sua famiglia."
Lo ha dichiarato il sen. Gennaro Coronella, Presidente provinciale AN di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce Magliocca, interrogazione Coronella (An)

CasertaNews è in caricamento