rotate-mobile
Politica Piedimonte Matese

Rosario Rossi nuovo Segretario cittadino del Pd

Piedimonte Matese - Ieri sera nella storica sezione del Partito Democratico in Piazza Roma a Piedimonte Matese si è svolta l'Assemblea per il rinnovo delle cariche che ha visto il rinnovamento al vertice della propria direzione cittadina. I...

Ieri sera nella storica sezione del Partito Democratico in Piazza Roma a Piedimonte Matese si è svolta l'Assemblea per il rinnovo delle cariche che ha visto il rinnovamento al vertice della propria direzione cittadina. I consensi per l'elezione del nuovo segretario cittadino sono confluiti all'unanimità verso il giovane avvocato Rosario Rossi. Nei giorni scorsi molti sono stati i nomi fatti come probabili candidati alla importante carica ma alla fine è prevalsa la scelta del rinnovamento aperto ai giovani. La scelta del suo nome è avvenuta in maniera collegiale e condivisa da tutta la direz ione, che si è dimostrata soddisfatta della propria decisione. Il trentacinquenne Rosario Rossi, giovane professionista, è da sempre impegnato nel sociale, partecipando attivamente già da diversi anni alla vita politica della città, all'interno del partito della Margherita.
Per il neo-segretario piedimontese non sarà certo semplice, almeno per il momento, riuscire ad esercitare il nuovo ruolo di guida del partito, se si pensa che vi sono da coordinare, in quanto membri del Pd, ben dodici consiglieri comunali, un Assessore Provinciale, il Presidente della Comunità Montana del Matese, nonché lo stesso sindaco Vincenzo Cappello.
A fine Assemblea visibilmente soddisfatto il neo Segretario del PD ha dichiarato:
" Cercherò di non deludere tutti gli amici che mi hanno espresso la loro fiducia per questo importante incarico anche se la strada da percorrere e tutta in salita. Il mio principale obiettivo sarà quello di operare a 360° per risolvere i problemi della nostra città e del comprensorio aprendo il dialogo a tutte le forze politiche anche quelle di opposizione per arrivare a delle scelte condivise per il bene comune di tutta la popolazione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosario Rossi nuovo Segretario cittadino del Pd

CasertaNews è in caricamento