rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Pignataro Maggiore

Gepafin Siltal PVC, Magliocca: 'Fatta un po' di luce'

Pignataro Maggiore - Terminato il tavolo istituzionale circa la questione che attanaglia i lavoratori della Gepafin Siltal PVC. Alla riunione, tenutasi presso il Ministero delle attività produttive e per lo sviluppo economico, hanno partecipato...

Terminato il tavolo istituzionale circa la questione che attanaglia i lavoratori della Gepafin Siltal PVC. Alla riunione, tenutasi presso il Ministero delle attività produttive e per lo sviluppo economico, hanno partecipato oltre al Sindaco Magliocca e all'assessore Giovanni Magliocca, i rappresentanti della Siltal, il Sindaco di Abbiategrasso, Roberto Albetti, ed i rappresentanti sindacali. Queste le parole a caldo di Magliocca al termine della riunione.
"E' stata fatta luce su molti punti . La PVC Elettrolux, nuova proprietà che ha acquistato da pochi giorni la Siltal, si è dimostrata ben disposta a risolvere la crisi aziendale. Come primo atto si è registrato l'impegno di pagare gli stipendi arretrati dei lavoratori entro l'11 agosto prossimo. Il Sindaco Magliocca ha continuato affermando che sarà decisivo, per il futuro dell'azienda Pignatarese, il prossimo incontro che si dovrà tenere nel mese di Settembre durante il quale sarà portato all'attenzione del tavolo istituzionale l'assetto societario ed il piano industriale nonché la ricaduta occupazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gepafin Siltal PVC, Magliocca: 'Fatta un po' di luce'

CasertaNews è in caricamento