rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Ronghi: 'Assordante silenzio su assunzioni Soresa'

Napoli - "Sono sconcertato per l'assordante silenzio sulla assurda iniziativa della Soresa di procedere a 44 assunzioni".E' quanto afferma il vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania, Salvatore Ronghi, che ha denunciato la vicenda...

"Sono sconcertato per l'assordante silenzio sulla assurda iniziativa della Soresa di procedere a 44 assunzioni".
E' quanto afferma il vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania, Salvatore Ronghi, che ha denunciato la vicenda, scrivendo una lettera al Presidente della Giunta regionale Bassolino e all'assessore alla sanità Montemarano per stigmatizzare "una iniziativa paradossale per una società che, nata per risanare il debito della sanità, non solo non riesce a garantire e soddisfare i creditori né a ripianare il debito, ma sta producendo essa stessa nuovi debiti".
"Non vorrei – prosegue Ronghi – che tale assordante silenzio sia il frutto dell'ennesimo 'papocchio' tra forze politiche a danno dei tanti disoccupati della Campania che non avranno mai una opportunità di lavoro perché non hanno Santi a 'Santa Lucia'. Mi chiedo – aggiunge l'esponente del centrodestra - che fine hanno fatto i paladini della lotta all'ingente debito sanitario, alla malapolitica e ai suoi costi inefficaci, alle pratiche clientelari, come mai stanno in silenzio?".
"Non vorrei – conclude Ronghi – che, nella migliore delle ipotesi, siano tutti al mare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronghi: 'Assordante silenzio su assunzioni Soresa'

CasertaNews è in caricamento