rotate-mobile
Politica Marcianise

Italia dei Valori: strutturato l'organigramma

Marcianise - L'Italia dei Valori, sezione di Marcianise si organizza dando spazio ai volenterosi giovani professionisti che hanno contribuito alla creazione del nuovo soggetto politico e hanno trovato spazio non solo per il connotato anagrafico ma...

L'Italia dei Valori, sezione di Marcianise si organizza dando spazio ai volenterosi giovani professionisti che hanno contribuito alla creazione del nuovo soggetto politico e hanno trovato spazio non solo per il connotato anagrafico ma soprattutto per l' entusiasmo, la volontà ed il senso critico verso la statica rappresentanza dalle vecchie formazioni politiche.
Il commissario cittadino Avv. Giuseppe Ferraro ha convocato mercoledì 01.07.08 gli iscritti e simpatizzanti per comunicare l' organigramma del Partito. La struttura organizzativa prevede un comitato esecutivo diviso in sette dipartimenti: attività produttive- arch. Giuseppe Piccolo-, pubblica istruzione informatizzazione ufficio stampa – geom. Gaetano Siciliano- sviluppo del territorio - ing. Antonio Barca – ambiente e sanità – dott. Rossetti Vincenzo – sport – Giovanni Cecere - sicurezza e legalità - Lauritano Domenico – commercio – Tartaglione Bruno – servizi sociali e politiche del lavoro –Colella Giuseppe -.Il commissario sarà inoltre affiancato nel suo delicato lavoro da amici che hanno maturato esperienze politiche pluriennali, ricoprendo anche incarichi istituzionali, tra i componenti figurano il Dirigente scolastico prof. Celeste Blosio, l'ing. Mario Martone, l'ing. Giuseppe Riccio, Franco Acconcia, il dott. Renato Raucci, il prof. Domenico Ferraro, l'avv.Andrea Oliver.
Questo tipo di struttura garantirà particolare attenzione alle problematiche del territorio che saranno approfondite nei vari dipartimenti e grazie all' aiuto ed ai suggerimenti anche del comitato politico si potrà giungere alla formulazione di proposte concrete. Nel corso dell' incontro i vari interventi hanno evidenziato la necessità di concepire una nuova etica pubblica, che tenga assieme le ragioni dell'individuo e le ragioni della socialità nel solco della più autentica tradizione democratica, del solidarismo cattolico e del socialismo riformista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia dei Valori: strutturato l'organigramma

CasertaNews è in caricamento