rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica San Cipriano d'Aversa

Tre cortometraggi per la festa di Don Peppe Diana

San Cipriano d'Aversa - Festival dell'impegno civile nelle Terre di don Diana, la clessidra è stata girata. Il primo appuntamento è per oggi (giovedì 26) pomeriggio alle ore 18 presso il Cinema Faro di San Cipriano D'Aversa per la proiezione di...

Festival dell'impegno civile nelle Terre di don Diana, la clessidra è stata girata. Il primo appuntamento è per oggi (giovedì 26) pomeriggio alle ore 18 presso il Cinema Faro di San Cipriano D'Aversa per la proiezione di tre cortometraggi 'La chiave di Sol', 'Ora che' e 'Ad Maiora' di Michele Pagano. Si proseguirà con la presentazione in Provincia di Caserta venerdì mattina alle ore 10.30 con l'incontro dibattito 'Una Libera terra: io ci credo'.
In allegato trovate la brochure del Festival completo di date, orari e location. Saranno tre giorni impegnativi e ricchi di nuove esperienze, il nostro desiderio è poterli condividere con ognuno di voi.
La rassegna di musica, teatro, cinema, dibattiti, spettacoli, proiezioni e degustazioni per raccontare una terra dove vive una società civile che vuole proporre progetti di qualità, di emancipazione sociale e culturale, che non accetta, in alcun modo, aiuti pre confezionati è l'occasione per poter contribuire alla costruzione di comunità sane e solidali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cortometraggi per la festa di Don Peppe Diana

CasertaNews è in caricamento