rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica San Marco Evangelista

Prc, presentazione dello sportello sociale

San Marco Evangelista - Si terrà sabato mattina la conferenza stampa di presentazione dello sportello sociale, iniziativa organizzata e voluta dal circolo locale "Angelo Frammartino" del Partito della Rifondazione Comunista.Si tratta di una...

Si terrà sabato mattina la conferenza stampa di presentazione dello sportello sociale, iniziativa organizzata e voluta dal circolo locale "Angelo Frammartino" del Partito della Rifondazione Comunista.
Si tratta di una iniziativa con la quale il circolo si propone di aprirsi ancora di più al territorio e alla società, un momento di ascolto e aiuto per rafforzare il legame tra il partito e la società. Gratuitamente, dunque, lo sportello sociale si propone di offrire assistenza e consulenza legale, consulenza del lavoro, assistenza in casi di violenza in famiglia, consulenza per la promozione di microimpresa e impresa sociale, promozione di gruppi di acquisto solidali e del consumo a km 0, promozione di comitati di lotta nei territori e nei luoghi di lavoro, sostegno alle lotte per i diritti sociali e civili per il diritto alla casa, per il diritto al lavoro contro la precarietà, contro il razzismo per la sicurezza sul lavoro, per la tutela dell'ambiente e del patrimonio storico e culturale delle nostre terre.
Lo sportello sarà attivo ogni lunedì pomeriggio a partire dalle ore 18.
La conferenza stampa di presentazione è fissata alle ore 12 di sabato mattina, 17 maggio, presso la sede del Prc in via Gramsci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prc, presentazione dello sportello sociale

CasertaNews è in caricamento