rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Marcianise

I Democratici in campo per Veltroni e Follini

Marcianise - Prosegue l'impegno dei democratici dopo l'entusiasmante esperienza dei gazebo attivati domenica nella città a sostegno della lista del Partito Democratico, durante la quale ha registrato il coinvolgimento di numerosissimi cittadini di...

Prosegue l'impegno dei democratici dopo l'entusiasmante esperienza dei gazebo attivati domenica nella città a sostegno della lista del Partito Democratico, durante la quale ha registrato il coinvolgimento di numerosissimi cittadini di Marcianise nei vari punti di incontro. Questa sera si sono incontrati nella sede del P. D. di Via Duomo tutti i quadri del partito e numerosi cittadini che condividono le scelte di Veltroni per mettere a punto tutte le iniziative politiche per galvanizzare l'intera cittadinanza nell'importantissimo momento elettorale del 13 e 14 aprile. Erano presenti i coordinatori Gabriele Amodio e Dario Abate, l'architetto Filippo Fecondo, i consiglieri provinciali Angelo Piccolo, Angelo Golino e Vincenzo Letizia, gli ex consiglieri comunali Raffaele Salzillo, Telia Frattolillo, Angelo Golino, Sandro Tartaglione, Angelo Piccolo. Tra gli altri partecipanti c'erano il dottor Pasquale Gaglione, Gaetano Tartaglione e numerosi cittadini.
E' stata messa a punto una serie di iniziative che interesseranno tutti i rioni cittadini ed stato unanimenmnete deciso di mettere in campo alcune manifestazioni pubbliche. Particolare cura è stata riservata alla organizzazione della manifestazione che vedrà a Marcianise la presenza di un esponente nazionale del PD ed alla partecipazione alla manifestazione che venerdì prossimo vedrà la presenza a Caserta dell'on. Veltroni. Si è convenuto di attrezzare quotidiani incontri con i cittadini in sedi di volta in volta diversi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Democratici in campo per Veltroni e Follini

CasertaNews è in caricamento