rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Capodrise

Nasce anche in citta' la Sinistra l'Arcobaleno

Capodrise - Si è tenuto questo pomeriggio, sabato 8 marzo, l'incontro che sancisce anche a Capodrise la nascita de La Sinistra l'Arcobaleno. Accanto ai rappresentanti dei quattro partiti che si riconoscono nel progetto unitario, - Francesco Di...

Si è tenuto questo pomeriggio, sabato 8 marzo, l'incontro che sancisce anche a Capodrise la nascita de La Sinistra l'Arcobaleno. Accanto ai rappresentanti dei quattro partiti che si riconoscono nel progetto unitario, - Francesco Di Lorenzo (Prc), Raffaele Raucci (Pdci), Carmine Di Bernando (Sinistra Democratica) e Maria Barbara Cannata (Verdi), - la presenza di Piero Di Bernando, del mondo movimentista e delle lotte nel sociale, conferma il percorso de La Sinistra l'Arcobaleno quale soggettività politica allargata a movimenti, associazioni e singoli. "Crediamo fortemente nell'importanza di questo progetto – spiega Maria Barbara Cannata – e con la mia presenza di donna giovane mi auguro che altre ragazze e altre donne decidano di intraprendere con noi questo percorso".
La neonata La Sinistra l'Arcobaleno capodrisana è già al lavoro per l'inaugurazione della nuova sede, prevista per il prossimo giovedì. I locali sono già stati individuati in via Guidetti, al civico 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce anche in citta' la Sinistra l'Arcobaleno

CasertaNews è in caricamento