rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Citta' e Innovazione: incontro con Ministro Nicolais

San Giorgio a Cremano - "La Citta' dell'innovazione": questo il tema dell'incontro che si svolgerà lunedì 10 Marzo alle 10 e 30 a Villa Vannucchi (via Roma) a San Giorgio A Cremano. All'incontro, che sarà introdotto dal sindaco di San Giorgio a...

"La Citta' dell'innovazione": questo il tema dell'incontro che si svolgerà lunedì 10 Marzo alle 10 e 30 a Villa Vannucchi (via Roma) a San Giorgio A Cremano. All'incontro, che sarà introdotto dal sindaco di San Giorgio a Cremano Domenico Giorgiano e dall'assessore all'Innovazione Giorgio Zinno, parteciperanno l'assessore all'Università e Ricerca Scientifica della Regione Campania Nicola Mazzocca, l'amministratore delegato di Cittalia Anci Ricerche Pierciro Galeone, il responsabile dello sviluppo dei Sistemi informativi Poste Italiane Lino Floris, il Presidente del Formez Carlo Flamment ed il Ministro per le Riforme e le Innovazioni nella Pubblica Amministrazione Luigi Nicolais.
"Quest'incontro- dichiara l'assessore all'Innovazione del comune vesuviano Giorgio Zinno- è un momento di riflessione sui progetti avviati e che candidano San Giorgio a Creamano a città dell'Innovazione. Qui Poste Italiane intende sperimentare i sistemi innovativi per la P.A.
La nostra città con una reingegnerizzazione dei processi della P.A è parte attiva con Anci Ricerche nel progetto "Città semplice" e sempre a San Giorgio il Formez ha richiesto di trovare spazio per le sue attività. Tutto ciò ci spinge a prospettare un futuro ricco di possibilità di sviluppo per la città e una macchina amministrativa sempre più vicina al cittadino."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citta' e Innovazione: incontro con Ministro Nicolais

CasertaNews è in caricamento