rotate-mobile
Politica Casapulla

Martusciello (An) su tentato stupro a ragazza

Casapulla - Ieri pomeriggio neo pressi della villa comunale un extracomunitario ha ceracto di violentare una ragazza che si apprestava ad andare a lavoro.Solo grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno messo in fuga il maleintenzionato si...

Ieri pomeriggio neo pressi della villa comunale un extracomunitario ha ceracto di violentare una ragazza che si apprestava ad andare a lavoro.Solo grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno messo in fuga il maleintenzionato si e’ evitato il peggio.Successimante e’ stato raggiunto da alcune persone e malmenato tanto da dover intervenire un ambulanza del 118 e i carabinieri di san prisco.
In merito all’accaduto interviene Andrea Martusciello (esponente locale An): “esprimo a nome di tutto il circolo an casapulla la mia solidarieta’ alla ragazzavittima di questo vile atto, ricordando che non meno di 15 giorni fa, avevamo denunciato il pericolo del verificarsi di simili episodi , visto che nell’ultimo periodo si e’ avuto un arrivo incontrollato di extracomunitari.
In quella occasione chiedemmo al sindaco di cecio , di censire tutti gli immigrati presenti sul nostro territorio e individuare le persone non in regola.
Richiesta andata al vuoto o quanto meno sottovalutata, visto che nulla e’ stato fatto.Ora e’ il momento di passare alle vie di fatto e smetterla di perdersi in continue chiacchiere inutili, la gente e’ stanca non e’ possibile continuare a vivere in un clima di paura”.
Per questo motivo il circolo locale si riunira’ in assemblea straordinaria , martedi sera presso la sede di an in p.zza stroffolini , durante la quale verra’ stilato un documento da presentare al senatore gennaro coronella sul problema extracomunitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martusciello (An) su tentato stupro a ragazza

CasertaNews è in caricamento