rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Comitato Sindaci per la sicurezza, nuovo incontro

(Giugliano) Giovedì 15 novembre, alle 12, si svolgerà al Comune di Giugliano, individuato come referente dell'area, il terzo incontro tra Sindaci e forze dell'ordine nell'ambito del progetto che segue la sigla in Prefettura del Protocollo di...

(Giugliano) Giovedì 15 novembre, alle 12, si svolgerà al Comune di Giugliano, individuato come referente dell'area, il terzo incontro tra Sindaci e forze dell'ordine nell'ambito del progetto che segue la sigla in Prefettura del Protocollo di Sicurezza per le aree urbane e le periferie. Dopo la concertazione delle scorse settimane, giovedì sigleranno il patto che darà il via all'elaborazione delle azioni da mettere in campo per la sicurezza urbana nel Giuglianese. All'incontro partecipano i funzionari della Prefettura, i vertici locali di Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, i primi cittadini, gli assessori alla sicurezza urbana e i dirigenti della polizia municipale di Giugliano, Sant'Antimo, Villaricca, Qualiano, Calvizzano, Marano, Melito, Mugnano.
Nel comitato, il cui presidente è il sindaco di Giugliano, Francesco Taglialatela, sono stati nominati anche i rappresentanti del mondo dell'associazionismo e del volontariato, della chiesa, dei commercianti, dei servizi sociali, dello sportello antiracket e antiusura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Sindaci per la sicurezza, nuovo incontro

CasertaNews è in caricamento