rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Idv: 'Disappunto per notizie su quotidiano locale'

Caserta - "Questo Coordinamento esprime il più vivo disappunto per le notizie del tutto prive di fondatezza, apparse Lunedì su di un primario quotidiano locale, in merito ad accordi che sarebbero intercorsi tra l’Amministrazione Provinciale ed il...

"Questo Coordinamento esprime il più vivo disappunto per le notizie del tutto prive di fondatezza, apparse Lunedì su di un primario quotidiano locale, in merito ad accordi che sarebbero intercorsi tra l’Amministrazione Provinciale ed il Partito, per l’affidamento ad esponenti di IDV di incarichi professionali in seno agli Enti controllati e/o partecipati dalla Provincia.
Nello smentire recisamente detta notizia, ricordando a chi l’ha diffusa l’obbligo di Legge di pubblicare il presente comunicato dandogli il medesimo risalto avuto dall’anzidetto articolo, ITALIA dei VALORI, ad una voce, ribadisce la propria più completa estraneità alle logiche della spartizione, che devono essere confinate nel dimenticatoio delle pagine più buie della politica italiana.
ITALIA dei VALORI non è interessata a poltrone od incarichi, ma a poter giocare un ruolo attivo in tutti i processi virtuosi che portino, con la logica del fare, ad elaborare risposte concrete e tempestive ai problemi sempre più gravi del vivere quotidiano dei Cittadini.
Questa è l’unica posizione in cui ITALIA dei VALORI si riconosce, e di cui è testimone prima di ogni altra cosa, la coerenza dell’azione politica che ha da sempre caratterizzato l’on. PORFIDIA.
Con l’occasione si significa, altresì, in merito alla problematica dei rifiuti, che ITALIA dei VALORI, anche attraverso la figura istituzionale del Consigliere Provinciale Roberto MASSI, Presidente della Commissione Ambiente della Provincia di Caserta, non ha mai nel passato condiviso alcuna scelta in materia di rifiuti con il Presidente della Provincia, e che pertanto in alcun modo il Partito può essere ritenuto corresponsabile della situazione attuale, che ha assunto una connotazione allarmante.
Ciononostante, ITALIA dei VALORI conferma la propria disponibilità a dare il proprio contributo affinché, in modo collegiale, si possa giungere alla risoluzione del problema. Di tale volontà fa prova la presenza del Consigliere Massi alla riunione tenutasi in Provincia il giorno 13/11 u.s., riunione cui Massi era stato invitato a partecipare nella qualità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: 'Disappunto per notizie su quotidiano locale'

CasertaNews è in caricamento