rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Savoia a Squeglia: sei stato battuto nel tuo collegio

Caserta - Il Sindaco, Giuseppe Savoia, candidato nella lista I Riformisti Coraggiosi con De Franciscis, ed eletto nell’assemblea regionale del partito con 3.373 voti, replica ad alcune affermazioni fatte dall’On. Squeglia che in modo...

Il Sindaco, Giuseppe Savoia, candidato nella lista I Riformisti Coraggiosi con De Franciscis, ed eletto nell’assemblea regionale del partito con 3.373 voti, replica ad alcune affermazioni fatte dall’On. Squeglia che in modo contraddittorio, mentre da un lato fa appello alla collaborazione, allo stare insieme, per ridare senso e forza ai partiti, al neo Partito Democratico, dall’altro inasprisce il confronto e le divisioni, con affermazioni dettate dalla tarda età e da un linguaggio politico vecchio.
Gli attacchi gratuiti e personali sono incomprensibili rispetto al fatto che oggi stiamo tutti insieme in un solo partito che è il partito democratico e considerato che Savoia è sempre stato un Sindaco appartenente alla coalizione del centro sinistra. Un dato è certo: nel collegio dell’On. Squeglia - Marcianise, la lista capeggiata da De Franciscis ha superato nettamente quella sostenuta dall’On. Squeglia, da ciò è palese il netto segnale da parte degli elettori di voglia di cambiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savoia a Squeglia: sei stato battuto nel tuo collegio

CasertaNews è in caricamento