rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Pd, Letta 'Chiedo massima vigilanza e attenzione'

Napoli - Enrico Letta torna a sottolineare la gravita' di quanto sta accadendo in Campania nello spoglio, ancora non definitivo, dei risultati delle primarie del Pd. "Il fatto che ancora non si sappiano i risultati rende abbastanza inquietante...

Enrico Letta torna a sottolineare la gravita' di quanto sta accadendo in Campania nello spoglio, ancora non definitivo, dei risultati delle primarie del Pd. "Il fatto che ancora non si sappiano i risultati rende abbastanza inquietante quanto sta succedendo in Campania. Non e' possibile che le cose vadano cosi'. Io chiedo massima vigilanza e attenzione".
Letta dice che il Pd non dovra' essere "romanocentrico" ma un "partito delle autonomie". In questo senso, "la Campania non e' un buon esempio. La classe politica campana ha bisogno di un Partito democratico che la aiuti ad essere piu' forte e coesa perche' quello che e' successo e che succede in queste ore non e' un buon segnale. Li' dobbiamo trovare soluzioni che ci consentono di uscire dall'empasse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Letta 'Chiedo massima vigilanza e attenzione'

CasertaNews è in caricamento