rotate-mobile
Politica

Teresa Armato: 'Splendida affermazione per Veltroni'

Napoli - “Sono veramente felice del clamoroso successo in Campania per Walter Veltroni. Più dell’80% dei votanti lo ha scelto alla guida del Partito Democratico. Siamo andati ben oltre il dato nazionale (75,7%) e siamo tra le tre regioni che hanno...

“Sono veramente felice del clamoroso successo in Campania per Walter Veltroni. Più dell’80% dei votanti lo ha scelto alla guida del Partito Democratico. Siamo andati ben oltre il dato nazionale (75,7%) e siamo tra le tre regioni che hanno maggiormente contribuito alla vittoria di Walter.
Hanno votato poco meno di 300.000 campani per Veltroni: anche sul numero dei votanti la nostra regione ha dato una grande prova di partecipazione alla costruzione del nuovo partito. In alcune province addirittura è aumentato il numero dei votanti rispetto alle primarie del 2005 e in alcune aree della regione abbiamo superato l’85% dei consensi.
E’ una splendida affermazione delle nostre speranze e del desiderio degli elettori di partecipare con entusiasmo ad una nuova stagione”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa Armato: 'Splendida affermazione per Veltroni'

CasertaNews è in caricamento