rotate-mobile
Politica

Ds e Margherita salutano la vittoria di Iannuzzi

Caserta - I Ds e la Margherita casertani salutano con grande soddisfazione la eccezionale partecipazione degli italiani al voto per il Partito Democratico, tributando uno straordinario consenso al nuovo segretario nazionale Walter Veltroni.Inoltre...

I Ds e la Margherita casertani salutano con grande soddisfazione la eccezionale partecipazione degli italiani al voto per il Partito Democratico, tributando uno straordinario consenso al nuovo segretario nazionale Walter Veltroni.
Inoltre le segreterie provinciali Ds-Margherita casertane rimarcano il risultato ottenuto dal candidato alla segretaria regionale del partito democratico Tino Iannuzzi. La sua vittoria al primo turno che si va configurando è la dimostrazione della qualità delle candidatura e della capacità di Iannuzzi di aggregare consensi.
Ottimo il risultato anche in provincia di Caserta, dove si è registrato un grande equilibrio tra le proposte in competizione e dove il candidato locale De Franciscis non ha ottenuto il risultato da lui stesso auspicato e anche annunziato più volte in campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ds e Margherita salutano la vittoria di Iannuzzi

CasertaNews è in caricamento