rotate-mobile
Politica

Rivellini (An) su primarie Pd: 'Mandate ispettori Onu'

Napoli - «Giunti a quest’ora mi pare ormai impossibile conoscere in maniera trasparente chi ha vinto e chi ha perso le elezioni primarie del Partito Democratico in Campania. Per questo motivo consiglio agli amici del nascente partito di chiedere...

«Giunti a quest’ora mi pare ormai impossibile conoscere in maniera trasparente chi ha vinto e chi ha perso le elezioni primarie del Partito Democratico in Campania. Per questo motivo consiglio agli amici del nascente partito di chiedere l’immediato intervento degli osservatori internazionali dell’Onu !».
La dichiarazione è del consigliere regionale di AN Enzo Rivellini che aggiunge: «Anche il vice-premier Rutelli si è detto preoccupato per come procede lo spoglio in Campania. A ventiquattro ore circa dalla chiusura dei seggi credo che la nostra regione sia l’unica in Italia a non avere dati ufficiali su come sono andate le elezioni primarie. Non male per i circa 300mila campani che si sono recati ai seggi ieri. Mi sembra che alle ultime elezioni del Burkina Faso ci siano stati più o meno gli stessi problemi…».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini (An) su primarie Pd: 'Mandate ispettori Onu'

CasertaNews è in caricamento