rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Approvato equilibrio di bilancio: dichiarazione sindaco

Nola - Il consiglio Comunale di Nola, con 19 voti favorevoli, 1 astenuto e 3 voti contrari ha approvato, oggi mercoledì 10 ottobre 2007, l’Equilibrio di Bilancio e lo Stato di Attuazione dei Programmi. Durante la seduta consiliare, si è provveduto...

Il consiglio Comunale di Nola, con 19 voti favorevoli, 1 astenuto e 3 voti contrari ha approvato, oggi mercoledì 10 ottobre 2007, l’Equilibrio di Bilancio e lo Stato di Attuazione dei Programmi. Durante la seduta consiliare, si è provveduto anche a nominare i consiglieri comunali Raffaele Parisi, Luigi Sommese, Francesco Maddaloni, Ciro Capossela e Francesco Pizzella, quali componenti della neonata commissione speciale d’inchiesta sulle determine dirigenziali. Sempre durante la seduta di consiglio comunale odierna è stata votata la commissione consiliare permanente di Controllo e Garanzia così composta: presidente Luigi Caliendo (Margherita), vicepresidente Cosimo Santaniello (Udc), componenti ordinari: Salvatore Maffettone, Antonio Manzi, Francesco Maddaloni, Attilio La Marca, Sabato Iorio, Carmine Velotti, Enzo De Lucia, Giuseppe Esposito, Nicola Napolitano, Andrea Manzi.
“L’approvazione dell’Equilibrio di Bilancio segna un altro momento importante dell’amministrazione di centrodestra che dal 2004 governa questa città, garantendo ai cittadini una guida politica stabile e capace di incisiva e lucida programmazione”. Così il sindaco Felice Napolitano, ha commentato l’approvazione in consiglio comunale dell’Equilibrio di Bilancio e dello Stato di Attuazione dei Programmi”. “Il voto di oggi – ha aggiunto il sindaco – ha visto in aula la presenza compatta di tutta la maggioranza e l’attenzione positiva di alcuni esponenti dell’opposizione”. “E’ da tre anni – ha proseguito Napolitano – che si dice che siamo al capolinea, ma, di stazione in stazione, il centrodestra nolano sta dimostrando di essere una compatta forza di governo capace di tramutare in realtà le promesse elettorali”. “Anche oggi abbiamo dimostrato la nostra unità – ha detto Napolitano - nonostante esista e si sia palesato in aula un confronto politico interno a Forza Italia”. “Un confronto positivo – ha precisato Napolitano – dal quale Forza Italia trarrà le ulteriori motivazioni per condurre al meglio questa ultima fase di governo cittadino che ci vede impegnati nella completa realizzazione del nostro programma politico di rilancio e sviluppo della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato equilibrio di bilancio: dichiarazione sindaco

CasertaNews è in caricamento