rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Marcianise

An, petizione popolare per abbassare le tasse

Marcianise - Il presidente di Alleanza Nazionale a Marcianise, Antonio BELFIORE, ha riunito, l'altra sera nella sezione di via Raffaele Musone, dirigenti e tesserati al partito per mettere a punto la strategia organizzativa in vista della "grande...

Il presidente di Alleanza Nazionale a Marcianise, Antonio BELFIORE, ha riunito, l'altra sera nella sezione di via Raffaele Musone, dirigenti e tesserati al partito per mettere a punto la strategia organizzativa in vista della "grande manifestazione popolare" che A.N. ha indetto per il 13 ottobre contro le tasse e sulla sicurezza, per "accelerare l'agonia del governo Prodi".
Nel corso dell'incontro è stata, quindi, promossa e organizzata una raccolta firme per una Petizione Popolare da sottoporre al Presidente della Repubblica Napolitano durante la trasferta romana del 13 ottobre.
“Chiediamo con questa petizione – illustra il Consigliere Comunale di AN a Marcianise Angelo BIZZARRO – che il Presidente della Repubblica intervenga perchè il Governo italiano, con la prossima finanziaria, attui una immediata e sensibile riduzione della pressione fiscale e garantisca maggiore sicurezza ai cittadini italiani”.
Il banchetto per la raccolta firme stazionerà, quindi, in Piazza Umberto I, domenica mattina, dalle 9.30 alle 13.30."Contiamo su una grande risposta di tutta quella parte della cittadinanza - ha detto il consigliere di AN - che, al di là dell'appartenenza politica, sente la necessità di esprimere un dissenso sul carico fiscale sempre più pesante e una forte protesta per la sicurezza che non è garantita. Un tema che la sinistra cerca scompostamente di affrontare dopo aver, in primo luogo, con l'indulto, creato insicurezza".
Intanto, avvertono da Alleanza Nazionale, coloro i quali sono interessati a partecipare alla manifestazione di Roma di domenica prossima potranno prenotare un posto sul pullman messo a disposizione dalla Federazione Provinciale casertana martedì e giovedì sera, dalle 20.30 alle 22.30 nei locali della sezione di AN in via Raffaele Musone a Marcianise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

An, petizione popolare per abbassare le tasse

CasertaNews è in caricamento