rotate-mobile
Politica

Pd, conferenza stampa Nicolais allHotel Europa

Caserta - Oggi pomeriggio, il Ministro per le riforme e le innovazioni nella Pubblica Amministrazione, Luigi Nicolais, promotore della lista “Con Veltroni. Ambiente, innovazione, lavoro”, sarà nuovamente a Caserta per diversi impegni nell’ambito...

Oggi pomeriggio, il Ministro per le riforme e le innovazioni nella Pubblica Amministrazione, Luigi Nicolais, promotore della lista “Con Veltroni. Ambiente, innovazione, lavoro”, sarà nuovamente a Caserta per diversi impegni nell’ambito della campagna elettorale per le primarie del Partito Democratico del prossimo 14 ottobre.
Alle ore 16.00, presso l’Hotel Europa, in via Roma, a Caserta, si terrà una conferenza stampa del Ministro alla presenza di tutti i candidati della lista nei 7 collegi di Terra di Lavoro.
A seguire, Nicolais sarà impegnato in diversi appuntamenti in altri collegi della Provincia: alle 17.00 sarà a Santa Maria a Vico per un incontro pubblico presso il Ristorante "O Cuozz"; alle 18.00 a Caiazzo, parteciperà ad un’iniziativa nella sede del Centro Culturale Franco De Simone, e per finire, alle 19.00, concluderà i suoi impegni nell’Aula Magna della Scuola elementare di Pignataro Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, conferenza stampa Nicolais allHotel Europa

CasertaNews è in caricamento