rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Venanzoni : 'Castelcapuano, corsa al protagonismo'

Napoli - E’ veramente singolare - commenta Diego Venanzoni, segretario cittadino e capogruppo dei Popolari-Udeur al Comune di Napoli - che da qualche giorno, sulla stampa cittadina, si assiste ad interventi a raffica da parte di molti esponenti...

E’ veramente singolare - commenta Diego Venanzoni, segretario cittadino e capogruppo dei Popolari-Udeur al Comune di Napoli - che da qualche giorno, sulla stampa cittadina, si assiste ad interventi a raffica da parte di molti esponenti politici in ordine al caso “ rivitalizzazione zona Castel Capuano “. Forse per questione di visibilità o ancora più per dire “ io c’ero”? I positivi riscontri – continua - avuti dai rappresentanti dell’Ascom e dell’Ordine degli Avvocati circa il decollo economico e sociale della zona in questione, sono stati frutto dell’impegno costante e incisivo dei rappresentanti, nei vari livelli istituzionali, dei Popolari – Udeur. A cominciare dalla disponibilità del Ministro Mastella, del Rettore Ferrara, dell’Assessore Abbamonte, dei Consiglieri Mistero e Parisi ed infine del sottoscritto, nella qualità di Segretario Cittadino. E’ giusto,a mio parere – precisa il rappresentante del campanile napoletano - “ dare a Cesare quel che è di Cesare “, non certo per rivendicare meriti o distinzioni, bensì per far comprendere ai cittadini napoletani che la pragmaticità e la coerenza sono le linee guida dei Popolari Udeur e tali resteranno a disposizione della Citta e dei cittadini.
Al di là del clamore iniziale – conclude - ed alla manifesta disponibilità del Ministro Mastella, occorre un impegno costante e sinergico ed una persistente partecipazione affinché vengano concretizzate le azioni intraprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venanzoni : 'Castelcapuano, corsa al protagonismo'

CasertaNews è in caricamento