rotate-mobile
Politica

Realizzazione della Variante alla Piazza della Seta

Caserta - Sono numerosi i provvedimenti adottati nel corso della riunione odierna della Giunta Comunale di Caserta. L’esecutivo ha approvato il Progetto definitivo per la realizzazione della “Variante alla Piazza della Seta” in San Leucio. L’opera...

Sono numerosi i provvedimenti adottati nel corso della riunione odierna della Giunta Comunale di Caserta. L’esecutivo ha approvato il Progetto definitivo per la realizzazione della “Variante alla Piazza della Seta” in San Leucio. L’opera, del costo di 4.131.655,19 euro, è interamente finanziata dalla Regione Campania nell’ambito della Intesa Istituzionale Governo-Regione Campania, Accordo di Programma Quadro Infrastrutture per la Viabilità del 30/10/2002. La giunta ha anche deliberato il Progetto preliminare per i “Lavori Fognari” in località Briano, San Clemente, Aldifreda e Casola. La spesa complessiva è di 3.500.000,00 euro, assegnati al Comune di Caserta dalla Giunta Regionale della Campania (delibera n.2087 del 22/12/2006) nell’ambito dei finanziamenti POR Campania 2000/2006 - Misura 1.2 ATO 2.
Deliberata, poi, l’approvazione del Progetto esecutivo relativo ai “Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza - Stadio Comunale Pinto di Caserta”, per l’importo di 600.000,00 euro, fondi assistiti dal contributo della Regione Campania.
Infine, sono stati approvati i progetti per il rifacimento dei manti stradali nelle frazioni Sommana – Pozzovetere – Casola ( via Rossi II tratto, via Pozzo, via Bixio, via S.Erasmo, completamento via Rapugliano, via Pier della Vigna, via Altobello e completamento di via Tenga) e nelle frazioni Ercole, Casolla e Mezzano (via Dorso e traverse, via Baracca, via Cefareli e traverse, via Brignola, via Ragazzino, via Altamura, via Montanaro, via Falco, via Delle Pietre, via Fusco nella frazione Casella nonché via Iannelli e via Fusco in Mezzano).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realizzazione della Variante alla Piazza della Seta

CasertaNews è in caricamento