menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cavalcaferrovia: a settembre lavvio dei lavori

Pietravairano - Cominceranno il prossimo settembre i lavori per la demolizione e la ricostruzione del cavalcaferrovia di Vairano-Caianello. L’avvio delle procedure tecnico-amministrative per la realizzazione della struttura è stato deciso nel...

Cominceranno il prossimo settembre i lavori per la demolizione e la ricostruzione del cavalcaferrovia di Vairano-Caianello. L'avvio delle procedure tecnico-amministrative per la realizzazione della struttura è stato deciso nel corso di un vertice in Provincia (ente gestore dell'opera), a cui hanno partecipato i sindaci di Vairano, Massimo Visco, e di Caianello, Lamberto Di Caprio, il dirigente del settore Viabilità della Provincia, Antonino Del Prete, i tecnici della Rete ferroviaria italiana e dell'assessorato regionale ai Lavori pubblici.
Il nuovo cavalcaferrovia garantirà una migliore viabilità nell'area dell'Alto casertano. Dal primo ottobre è prevista l'interruzione al traffico del tratto interessato ai lavori, con l'indicazione dei percorsi alternativi, in collaborazione con le forze di polizia. L'arteria sarà interdetta al traffico per 270 giorni e l'apertura è programmata entro giugno 2008. Per accelerare i tempi di realizzazione sono previsti anche doppi e tripli turni di lavoro. Nei giorni scorsi i tecnici hanno effettuato anche un sopralluogo sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento