menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
223001_anna_tartaglione

223001_anna_tartaglione

Big Bang a Marcianise: aderisce larchitetta Tartaglione

Marcianise - Continua a sostenere Matteo Renzi ma nella sua città di origine e aderendo così all'associazione Big Bang marcianisana. Anna Tartaglione, 31 anni, architetto che per motivi professionali per anni si è divisa tra Firenze e Marcianise...

Continua a sostenere Matteo Renzi ma nella sua città di origine e aderendo così all'associazione Big Bang marcianisana. Anna Tartaglione, 31 anni, architetto che per motivi professionali per anni si è divisa tra Firenze e Marcianise, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di appoggiare Matteo Renzi definendolo il protagonista di una nuova politica intesa come "questione sociale, dalle idee concrete e che appartiene alla gente".
Il suo percorso, iniziato con la Leopolda al Big Bang di Firenze , e con esperienze fatte nei circoli toscani, Anna Tartaglione scommette su Marcianise proponendo un modo di fare politica meritocratico, con ricette di modernità e trasparenza della politica e cercando quel rinnovamento, generazionale ma anche morale, senza il quale una citta non può crescere."Ritornata a Caserta - ha spiegato - ho riconosciuto in Carlo Marino, referente provinciale dei renziani, un ottimo riferimento per una politica come luogo aperto e plurale con un progetto politico crogiolo e crocevia di gente disposta a un cambiamento reale e storico. Marcianise è una realtà difficile ma con una grande potenzialità. Credo di poter dare il mio contributo e insieme a Raffaele Guerriero sono convinta di poter iniziare un "progetto" serio di rinnovamento e di contenuti finalizzato al miglioramento sociale e culturale della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento