rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Marcianise

Big Bang a Marcianise: aderisce larchitetta Tartaglione

Marcianise - Continua a sostenere Matteo Renzi ma nella sua città di origine e aderendo così all'associazione Big Bang marcianisana. Anna Tartaglione, 31 anni, architetto che per motivi professionali per anni si è divisa tra Firenze e Marcianise...

Continua a sostenere Matteo Renzi ma nella sua città di origine e aderendo così all'associazione Big Bang marcianisana. Anna Tartaglione, 31 anni, architetto che per motivi professionali per anni si è divisa tra Firenze e Marcianise, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di appoggiare Matteo Renzi definendolo il protagonista di una nuova politica intesa come "questione sociale, dalle idee concrete e che appartiene alla gente".
Il suo percorso, iniziato con la Leopolda al Big Bang di Firenze , e con esperienze fatte nei circoli toscani, Anna Tartaglione scommette su Marcianise proponendo un modo di fare politica meritocratico, con ricette di modernità e trasparenza della politica e cercando quel rinnovamento, generazionale ma anche morale, senza il quale una citta non può crescere."Ritornata a Caserta – ha spiegato - ho riconosciuto in Carlo Marino, referente provinciale dei renziani, un ottimo riferimento per una politica come luogo aperto e plurale con un progetto politico crogiolo e crocevia di gente disposta a un cambiamento reale e storico. Marcianise è una realtà difficile ma con una grande potenzialità. Credo di poter dare il mio contributo e insieme a Raffaele Guerriero sono convinta di poter iniziare un "progetto" serio di rinnovamento e di contenuti finalizzato al miglioramento sociale e culturale della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big Bang a Marcianise: aderisce larchitetta Tartaglione

CasertaNews è in caricamento