rotate-mobile
Politica Mondragone

Progetto Democratico: Come ubriachi che cercano di aggrapparsi al lampione

Mondragone - "Siano al paradosso più totale, la politica del duo Zannini – Maratta nonriesce a trovare altre strategie per giustificare il loro ignobile tradimentorispetto alla città.Arriva così il colpo di genio di suggerire a due "cortigiani...

"Siano al paradosso più totale, la politica del duo Zannini – Maratta nonriesce a trovare altre strategie per giustificare il loro ignobile tradimentorispetto alla città.Arriva così il colpo di genio di suggerire a due "cortigiani membri" dellasegreteria provinciale del Partito Democrtico; così essi denunciano il lorodisappunto nei confronti del segretario provinciale del PD Abbate per averequest'ultimo commissariato il circolo di Mondragone e chiesto l'espulsione echiesto l'espulsione dei due consiglieri. In verità a cercare di giustificarequell'indecente comportamento ci ha provato prima la "POLITICA" in piazza, poi(peggio che andar di notte) il duo Federico – Palladino ed infine il mono-votato (solo da una componente secondi i suoi calcoli) consigliere provincialeLavanga, ma il risultato è sempre lo stesso: una grande figuraccia agli occhi della città !!!
Allora che si fa? Si cerca la solidarietà più o meno fantasiosa di tuttiquelli che hanno apposto le firme di sfiducia dal notaio; peccato però che nonhanno scelto la stessa versione!
E allora ecco arrivare la "soluzione geniale": portiamo l'on. Landolfi nellasede del PD, mettiamolo sotto giuramento davanti alla commissione di garanzia(con "membro" Maratta) e facciamogli dire la versione zanniniana.A tal fine delegati del PD già rappresentati dall'on. Nugnes del PDL: "Non vi resta che piangere"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Democratico: Come ubriachi che cercano di aggrapparsi al lampione

CasertaNews è in caricamento