menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Congressi Pd: 'Il partito riparte dai territori'. La ricetta della segreteria targata Vitale

Caserta - Continua la fase congressuale del Pd casertano alle prese con i rinnovi di cariche e organismi dirigenti nei 104 circoli della Provincia. Un aspetto, quello del radicamento territoriale, fortemente sostenuto dal segretario Raffaele...

Continua la fase congressuale del Pd casertano alle prese con i rinnovi di cariche e organismi dirigenti nei 104 circoli della Provincia. Un aspetto, quello del radicamento territoriale, fortemente sostenuto dal segretario Raffaele Vitale che ha avviato un complesso percorso di consolidamento della presenza del Partito nei comuni, percorso che continua ad essere coordinato e sovrinteso dalla Segreteria provinciale.

Tanti i Circoli che hanno già proceduto all'elezione del nuovo segretario cittadino ( Carmine Esposito ad Aversa, Nicola Zimbardi ad Arienzo, Giuseppe Di Cerbo a Baia e Latina, Giuliano Cipro a Calvi Risorta, Carlo Maisto a Partito Democratico Frignano ed Ermanno Zazzarino a S. Angelo D'Alife, Antonietta De Michele a Cesa, Francesco Di Gaetano a Vitulazio, Paolo Bottigliero a Partito Democratico Trentola Ducenta, Aniello Ninotto Di Maio a San Marco Evangelista) e molti altri si sono aggiunti nell'ultimo weekend ( Teano, Valle di Maddaloni, Succivo, San Cipriano, Grazzanise, Maddaloni, Parete, Recale, Variano Patenora).
"Il Pd Caserta riparte dai territori", scrive sulla sua pagina social Vito Marotta, responsabile provinciale per i Circoli.Ed anche ieri, dirigenti provinciali del Pd al lavoro, con i volontari dei comuni interessati, per sovrintendere e garantire il corretto rinnovo della classe dirigente democrat: "Un impegno continuo e costante- conferma Franco De Michele, segretario organizzativo provinciale- per arrivare a concludere entro la data stabilita, tutti i congressi di Circolo grazie all'impegno condiviso di tutta la Segreteria e dei dirigenti locali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento