rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Sgambato entra in Parlamento, gli auguri del sindaco Di Muro

Santa Maria Capua Vetere - "La nostra città ha, finalmente, anche un deputato a rappresentarla, oltre alla senatrice già eletta a suo tempo". Il sindaco Biagio Di Muro esprime così la soddisfazione sua e dell'intera amministrazione per...

"La nostra città ha, finalmente, anche un deputato a rappresentarla, oltre alla senatrice già eletta a suo tempo". Il sindaco Biagio Di Muro esprime così la soddisfazione sua e dell'intera amministrazione per l'insediamento, previsto per domani (25 giugno), della professoressa Camilla Sgambato in Parlamento.L'esponente del Partito democratico subentra a Montecitorio all'onorevole Pina Picierno, recentemente eletta al Parlamento europeo.
"Santa Maria Capua Vetere – continua il sindaco Di Muro – merita una rappresentanza parlamentare autorevole e qualificata e la professoressa Sgambato fornisce ampie garanzie in tal senso. Le giunga, quindi, il mio augurio personale e quello della città per il mandato parlamentare che si avvia a onorare con l'obiettivo unico del bene collettivo e del nostro territorio in particolare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgambato entra in Parlamento, gli auguri del sindaco Di Muro

CasertaNews è in caricamento