menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Generale Adinolfi visita Reparto Territoriale di Aversa

Aversa - Nella mattinata odierna il Generale di Divisione Carmine Adinolfi, comandante della Legione Carabinieri "Campania", ha visitato il Reparto Territoriale di Aversa e si è successivamente recato presso la sede del Tribunale di Napoli Nord...

Nella mattinata odierna il Generale di Divisione Carmine Adinolfi, comandante della Legione Carabinieri "Campania", ha visitato il Reparto Territoriale di Aversa e si è successivamente recato presso la sede del Tribunale di Napoli Nord dove si è intrattenuto con il presidente del Tribunale dott. Rodolfo Daniele e con il Procuratore della Repubblica dott. Raffaele Marino.
Intrattenendosi con i carabinieri del Reparto Territoriale e con i componenti dell'Ispettorato regionale dell'Associazione Nazionale Carabinieri, alla presenza dell'Ispettore Generale Domenico Cagnazzo, il Generale Adinolfi ha ringraziato i militari per il loro impegno quotidiano in un'area molto sensibile sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica, estendendo il suo pensiero di gratitudine anche alle famiglie, e successivamente ha consegnato delle ricompense ai militari distintisi nelle recenti operazioni di servizio condotte dal Reparto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento