rotate-mobile
Politica

Congresso Pd, conferenza stampa di presentazione di Raffaele Vitale

Caserta - Venerdì pomeriggio, alle 16:30, presso la sala convegni del PartitoDemocratico casertano, è in programma la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Vitale, sindaco di Parete, candidato alla segreteria del Pd provinciale.Durante la...

Venerdì pomeriggio, alle 16:30, presso la sala convegni del PartitoDemocratico casertano, è in programma la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Vitale, sindaco di Parete, candidato alla segreteria del Pd provinciale.Durante la conferenza, che sarà organizzata presso la sede del Pd di via Maielli a Caserta, Raffaele Vitale presenterà i punti salienti del suoprogramma e le ragioni delle propria candidatura accolta con favore dalla senatrice Rosaria Capacchione.
In sala, a sostenere le ragioni di Vitale, l'attuale segretario provincialedel Pd Vincenzo Cappello che ieri ha ufficialmente ritirato la suacandidatura per affiancarsi al primo cittadino di Parete; il suopredecessore Dario Abbate e l'area che fa capo a Stefano Graziano. Confermata, tra gli altri, la partecipazione di Lucia Esposito, del consigliere provinciale Giuseppe Stellato, di Camilla Sgambato, Marco Villano, Nicola Ucciero e dell'esponente renziana Raffaella Zagaria, oltre che Luigi Munno, sindaco di Macerata Campania. Prevista infine la partecipazione dei consiglieri comunali di caserta, Enrico Tresca e Franco De Michele.Vitale, arriva alla fase congressuale forte anche del sostegno del gruppo provinciale dei Gd guidati da Pasquale Stellato "una candidatura che parte dai giovani e dalla voglia di rinnovamento del Partito", scrivono i sostenitori, "e che è riuscita a coinvolgere la maggior parte delle forze democratiche del Partito. Una coalizione che, dunque, racchiude innovazione ed esperienza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Pd, conferenza stampa di presentazione di Raffaele Vitale

CasertaNews è in caricamento