menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali; Paolucci (Pd), perche' Caldoro non annuncia la sua ricandidatura?

Napoli - "Tutti i presidenti uscenti di Regione hanno da tempo annunciato cosa faranno alle prossime elezioni di primavera. Tutti, tranne uno: Stefano Caldoro. Perché il presidente uscente della Regione Campania, Stefano Caldoro, non annuncia...

"Tutti i presidenti uscenti di Regione hanno da tempo annunciato cosa faranno alle prossime elezioni di primavera. Tutti, tranne uno: Stefano Caldoro. Perché il presidente uscente della Regione Campania, Stefano Caldoro, non annuncia ufficialmente la sua ricandidatura?", lo scrive su Facebook il vice capodelegazione del Pd al Parlamento europeo Massimo Paolucci."Perché Caldoro continua a non rispondere a questa semplice, ma fondamentale domanda? Ci sono motivi segreti? Ricatti? Pressioni esterne? Non ha il sostegno del suo partito locale? Se, come dichiara, la sua azione di governo è stata un susseguirsi di 'grandi successi' perché tentenna? Così facendo, Caldoro, non fa altro che alimentare le 'voci' che si rincorrono in città, a Napoli, sulla sua presunta volontà di 'fuggire' dalla Campania", aggiunge."Più passano i giorni, più si avvicina la scadenza elettorale, più il silenzio è divenuto assordante. Caldoro sfugge, preferisce parlare d'altro. Descrive una Campania che esiste solo nei suoi sogni. Entra (a che titolo?) nelle vicende del Pd, che vive un travaglio complicato, non senza limiti e difficoltà, ma - spiega - la discussione sulle candidature e sul metodo la sta facendo alla luce del sole, senza ipocrisie".
"Del Pd conosciamo tutto: chi sono i suoi gruppi dirigenti, come decidono, quanti sono i suoi iscritti. Invece di occuparsi del Partito Democratico, Caldoro faccia un'operazione verità e trasparenza sul suo partito, su Forza Italia. Chi comanda davvero in Forza Italia Campania? Com'è regolata la vita interna? Quanti sono gli iscritti? Da chi sono composti i gruppi dirigenti? E soprattutto, dove, come e quando in Forza Italia si deciderà della candidatura alla presidenza della Regione Campania? Caldoro, per favore, rispondi", conclude Paolucci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento