menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
141857_carmen_posillipo

141857_carmen_posillipo

L'avvocato casertano Posillipo offre patrocinio gratuito a Ciro Esposito

Caserta - L'avvocato casertano Carmen Posillipo pronta a offrire patrocinio gratuito a Ciro Esposito, il giovane ferito con arma da fuoco durante gli scontri avvenuti a Roma prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. "Sono pronta...

L'avvocato casertano Carmen Posillipo pronta a offrire patrocinio gratuito a Ciro Esposito, il giovane ferito con arma da fuoco durante gli scontri avvenuti a Roma prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. "Sono pronta a difendere Ciro Esposito e rispondo presente all'appello dei genitori del ragazzo. Lo farò in maniera gratuita e per il bene della giustizia". Il legale, molto esperta in materia, si era già occupata lo scorso anno della delicata vicenda relativa alla ex miss di Macerata Campania (Caserta), Rosaria Aprea, vittima delle percosse da parte dell'allora fidanzato. Carmen Posillipo ribadirà la propria disponibilità durante la trasmissione Club Napoli Allnews su TeleclubItalia canale 98.
"Solo adesso ho saputo che mio figlio si trova in stato di arresto in ospedale. Mi fa orrore pensare che lo stanno trattando come un delinquente. Credevo che tutta quella polizia fosse lì per proteggerlo, invece no». Parla Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, dopo aver appreso la notizia dell'arresto del figlio. Poi, l'appello: "Se qualcuno ha un po' di cuore ci mandi un avvocato, noi non possiamo permettercelo e mio figlio ha bisogno di qualcuno che lo difenda".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento