menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
095101_luiso

095101_luiso

Il recordman di preferenze Salvatore Luiso nuovo vicesindaco

Santa Maria La Fossa - E' Salvatore Luiso il nuovo vice sindaco della seconda consiliatura Papa. Il sindaco Antonio Papa proprio questa mattina gli ha attribuito la carica già appartenuta a Salvatore Russo, confermandogli, altresì, la delega ai...

E' Salvatore Luiso il nuovo vice sindaco della seconda consiliatura Papa. Il sindaco Antonio Papa proprio questa mattina gli ha attribuito la carica già appartenuta a Salvatore Russo, confermandogli, altresì, la delega ai lavori Pubblici e Cimitero.
Con le ultime votazioni Luiso batte ogni record sia per le preferenze ottenute (282) sia per i mandati: questo che s'appresta ad esercitare per lui è il quarto. Due volte consigliere con Bartolomeo Abbate sindaco, due volte con amministrazione targata Papa. La semplice carica di consigliere comunale nel primo mandato Abbate; dal secondo mandato Abbate in poi ha sempre ricoperto la carica di assessore ai Lavori pubblici e Cimitero. Con quest'ultimo ricoprirà anche la carica di vice sindaco.

Riconfermato nella Giunta Papa, Nino Minolfi, che alle deleghe in materia di Pubblica Istruzione e Sport (che già ricopriva), aggiunge quelle della Protezione Civile e dell' Edilizia scolastica.
"Sono pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti sia dalla lista - ha dichiarato il neo vice sindaco Salvatore Luiso -, ma ancor più sono soddisfatto del consenso che mi è stato riservato. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e nell'impegno che ho profuso in questi tre mandati che stanno alle mie spalle. Le 282 preferenze mi inorgogliscono - ha concluso Luiso -, ma allo stesso tempo mi spronano a fare sempre meglio per l'intera comunità fossatara".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento