Giovedì, 13 Maggio 2021
Politica

Elezioni Europee, Ventre bacchetta Del Gaudio

Caserta - "Caro ed Egregio Sindaco,leggo su alcuni organi di stampa una tua dichiarazione con la quale esprimi il tuo punto di vista sulla irrilevanza per la nostra provincia dell'assenza di candidati casertani nella lista di Forza Italia per il...

063849_riccardo-ventre

"Caro ed Egregio Sindaco,leggo su alcuni organi di stampa una tua dichiarazione con la quale esprimi il tuo punto di vista sulla irrilevanza per la nostra provincia dell'assenza di candidati casertani nella lista di Forza Italia per il Parlamento Europe.Tu conosci la stima e l'affetto che ho sempre portato per te e che continuo ad avere. Sei persona civile, onesta e rispettosa dei ruoli che hai ricoperto e che ricopri. Ed è proprio questa stima che mi ha turbato profondamente nel leggere ciò che hai dichiarato, presumo nella tua duplice veste di coordinatore Provinciale di F.I. e di Sindaco della città capoluogo.
E' sempre antipatico ricordare le proprie azioni e, diciamolo pure, i propri meriti. Ma è d'obbligo a questo punto ricordare che nei due mandati nel corso dei quali ho avuto l'onore di guidare la nostra Provincia, ho, con i miei compagni di viaggio, anche quelli appartenenti a partiti di opposizione, ho dato vita con orgoglio alla "Primavera Casertana" associazione che tutt'ora è fiorente e che tende appunto a valorizzare la nostra terra.E ricordo a me stesso che in tutti quegli anni il Presidente della Regione Campania come i Presidente delle altre quattro Provincie erano di sinistra.Allora è necessario ,anzi direi indispensabile, credere nella nostra Terra e mettere in essere ogni azione possibile senza rassegnazione alcuna per valorizzarla concretamente.E' ciò che mi aspetto da te, dalle tue indubbie capacità.Colgo l'occasione per ribadirti la mia stima ed augurare a te ed alla tua famiglia una serena Pasqua."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee, Ventre bacchetta Del Gaudio

CasertaNews è in caricamento