rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Il segretario nazionale Fiamma Tricolore Romagnoli nel casertano

Caserta - Un convegno socio-economico dei giorni scorsi nel casertano ha fatto incontrare occasionalmente due grandi amici, che non si vedevano più dal 1994.L' on. Luca Romagnoli, attuale Segretario Nazionale di Fiamma Tricolore, si è incontrato...

Un convegno socio-economico dei giorni scorsi nel casertano ha fatto incontrare occasionalmente due grandi amici, che non si vedevano più dal 1994.L' on. Luca Romagnoli, attuale Segretario Nazionale di Fiamma Tricolore, si è incontrato nel casertano col Presidente Nazionale del Collegio dei Probiviri dell'allora Msi, Mario De Florio, ultimo commissario della Federazione Provinciale di Caserta, che portò il Msi, senza alcun parlamentare casertano, al primo posto in Provincia, conquistando addirittura ben 5 (3 deputati e 2 senatori) sui 10 spettanti alla Provincia. Alle successive elezioni, divenendo An e pur essendo al Governo, il gruppo dei parlamentari casertani, venne decimato riducendosi a solo 2 deputati.
Un grande abbraccio tra Romagnoli e De Florio ha rinverdito la vecchia militanza, pur avendo De Florio evidenziato di essersi completamente ritirato dalla politica da anni, nonostante continue ed autorevoli pressioni. Nello stesso convegno, presente anche l'attivo e fattivo Presidente del Movimento delle Libertà, Enzo Della Valle, con sede in S. Maria C.V., il quale si è trattenuto cordialmente con l'on. Romagnoli ed il Presidente De Florio illustrando loro la situazione socio-economica della provincia di Caserta, che tanto danno crea alle Aziende ed ai lavoratori, per il cui miglioramento costante e continuo è l'impegno del Movimento delle Libertà, specie nel territorio casertano.Una foto di occasione dei tre personaggi ha sugellato il cordiale incontro, anche se del tutto occasionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il segretario nazionale Fiamma Tricolore Romagnoli nel casertano

CasertaNews è in caricamento