rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Aversa

Giovane Italia: 'Il popolo, e la liberta' ... e lAgro Aversano'

Aversa - Si è appena svolta la manifestazione tenutasi alla Mostra d'Oltremare a Napoli organizzata dalla Giovane Italia Campania e dall'associazione studentesca Studenti per la Libertà che ha visto partecipi molti giovani e tante associazioni che...

Si è appena svolta la manifestazione tenutasi alla Mostra d'Oltremare a Napoli organizzata dalla Giovane Italia Campania e dall'associazione studentesca Studenti per la Libertà che ha visto partecipi molti giovani e tante associazioni che orbitano vicino al Popolo della Libertà.
Anche la Giovane Italia presente nell'Agro Aversano ha partecipato in massa i giovani non si sono fatti fermare da Caronte con il caldo che non faceva altro che accrescere la voglia di essere protagonisti di questa grande manifestazione organizzata da giovani per Angelino Alfano. A guidare la delegazione dell'Agro il Dirigente Provinciale della Giovane Italia di Caserta Antimo Menditto il quale dichiara: in sole 48 ore c'è stata una grande organizzazione e mobilitazione per essere presenti a questa manifestazione e se nonostante il caldo e il venerdi pomeriggio giorno lavorativo per tanti abbiamo raggiunto quota 40 ragazzi provenienti dall'Agro Aversano quindi voglio ringraziare chi ha potuto rendere ciò possibile, tutti i giovani simpatizzanti e tutti i riferimenti della G.I. dei circoli dell'Agro Aversano,iniziando da Aversa il Presidente Tommaso Cavallo e il Coordinatore Gaetano Campochiaro, Cesa Antonio Borzacchiello Frignano Giuseppe Colucci e Lusciano Giuseppe de Cristofaro, e come ha affermato Armando Cesaro Presidente Nazionale Spl "ciammamovere"!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Italia: 'Il popolo, e la liberta' ... e lAgro Aversano'

CasertaNews è in caricamento